All’inizio del 2014 Lancôme ha presentato una nuova versione del popolare profumo La Vie Est Belle come EDT, trasformando e modellando la composizione verso tonalità più leggere e gourmand. La nuova versione, perfetta per la primavera, è stata lanciata in quella stagione.
Nell’ultima versione, firmata dai profumieri Anne Flipo e Dominique Ropion, l’accento è posto sull’essenza di magnolia, ingrediente chiave della composizione, inserita in un elegante abbraccio polveroso di iris Pallida, nota chiave del profumo originale – La Vie Est Belle Eau de Parfum – e fiori bianchi assoluti, che contribuiscono alla morbidezza e sensualità della composizione.
Lancôme la Vie Est Belle Eau de Toilette note olfattive
- Note di testa: Mandorla e Magnolia
- Cuore: Iris, Patchouli e Fiori Bianchi
- Base: Zucchero Filato, Pralina, Vaniglia e Fava Tonka
Lancôme la Vie Est Belle opinini
La magnolia è uno dei primi fiori ad annunciare la primavera e a fiorire con i suoi graziosi petali. Simbolo di bellezza e giovinezza, in questa fragranza si miscela con un blend caldo, sottile e gourmand. La nostra recensione sottolinea come questo sia preparato delicatamente per riscaldarci, abbracciarci e esprimere la bellezza di un bouquet floreale composto da prezioso iris e fiori bianchi.
Leggi anche: Migliori profumi estivi da donna
I fiori accuratamente selezionati della nuova composizione rivelano la gioia e l’energia del risveglio della primavera e dell’inizio di un nuovo ciclo naturale, mostrandoci il loro volto polveroso e delicatamente gourmand, abbastanza dolce da suscitare un sorriso e una sensazione di felicità. Profondità e calore sono forniti da elegante patchouli e morbida vaniglia, mentre il volto gourmand è rivelato da mandorle, praline, sciroppo di zucchero e tonka.